mercoledì 30 set 2020
HomeReal Estate FinanceJLL, da Cdp Immobiliare mandato per commercializzazione Torri Eur

JLL, da Cdp Immobiliare mandato per commercializzazione Torri Eur

JLL, da Cdp Immobiliare mandato per commercializzazione Torri Eur

JLL ha ottenuto da Cdp Immobiliare il mandato in esclusiva per la commercializzazione delle Torri dell’Eur, a Roma.

Il complesso, ricorda un comunicato della società di consulenza immobiliare, rappresenta uno sviluppo degli anni Sessamta, progettato dall’architetto Cesare Ligini, e sorge all’interno del quartiere romano dell’Eur, zona a uso direzionale della capitale.

La commercializzazione segue l’avvio da parte di Cdp Immobiliare di un intervento di riqualificazione che renderà disponibile a realtà corporate le nuove Torri dell’Eur, articolate su cinque edifici (tre a sviluppo verticale e due corpi bassi), per un totale di 3.100 postazioni di lavoro.

I lavori di riqualificazione del complesso, per una superficie commerciale lorda superiore ai 63.000 metri quadri – a cui si aggiungono posteggi interrati con una capacità di 256 auto e 180 posti moto -, si svolgeranno nell’arco di trenta mesi e vedranno investimenti complessivi da parte di Cdp Immobiliare per 140 milioni di euro.

JLL, guidata in Italia da Pierre Marin, opererà con un team di quindici professionisti. JLL è un’azienda Fortune 500, con un fatturato annuo di 18 miliardi di dollari, attività in oltre 80 Paesi e uno staff globale di oltre 94.000 dipendenti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.