Jp Morgan annuncia quattro nomine nel team m&a

J.P. Morgan ha annunciato oggi quattro nuove nomine all’interno del team internazionale dedicato all’m&a. Si tratta di Anu Aiyengar e Henry Gosebruch, nuovi co-heads m&a per il Nord America, e Dirk Albersmeier e David Lomer co-heads m&a per l’area EMEA. 

La nuova struttura organizzativa del team di m&a di J.P. Morgan permetterà un sempre maggiore allineamento delle risorse a livello regionale rispetto alle esigenze della clientela e una crescente focalizzazione sulle attività di m&a crossborder e a livello globale. Le comprovate esperienze e competenze dei nuovi membri del team contribuiranno inoltre a consolidare ulteriormente la leadership di J.P. Morgan nel settore dell’m&a.

Anu Aiyengar, senior M&A advisor per le practice Financial Institutions e Consumer/Retail, è entrato in J.P. Morgan come associate nel 1999, lavorando su molte delle operazioni di M&A della banca.

Henry Gosebruch, senior M&A advisor per le practice Healthcare/Biotech, segue molti clienti industriali della banca. È entrato in J.P. Morgan come analista m&a nel 1994.

Dirk Albersmeier continuerà a guidare anche l’M&A advisory di J.P. Morgan in Germania e Austria, un ruolo che ricopre dal 2005. Ha seguito diversi clienti in alcune delle operazioni di maggiori dimensioni, rafforzando il know-how e le relazioni della bancain questo importante mercato.

David Lomer ha recentemente co-condotto il team di Telecommunications, Media and Technology per l’area EMEA. Ha iniziato la sua carriera nell’M&A nel 1997 e da allora ha sviluppato un notevole bagaglio di expertise e relazioni, specialmente nelle operazioni di M&A nel settore Media.

SHARE