Jp Morgan annuncia quattro nomine nel team m&a

J.P. Morgan ha annunciato oggi quattro nuove nomine all’interno del team internazionale dedicato all’m&a. Si tratta di Anu Aiyengar e Henry Gosebruch, nuovi co-heads m&a per il Nord America, e Dirk Albersmeier e David Lomer co-heads m&a per l’area EMEA. 

La nuova struttura organizzativa del team di m&a di J.P. Morgan permetterà un sempre maggiore allineamento delle risorse a livello regionale rispetto alle esigenze della clientela e una crescente focalizzazione sulle attività di m&a crossborder e a livello globale. Le comprovate esperienze e competenze dei nuovi membri del team contribuiranno inoltre a consolidare ulteriormente la leadership di J.P. Morgan nel settore dell’m&a.

Anu Aiyengar, senior M&A advisor per le practice Financial Institutions e Consumer/Retail, è entrato in J.P. Morgan come associate nel 1999, lavorando su molte delle operazioni di M&A della banca.

Henry Gosebruch, senior M&A advisor per le practice Healthcare/Biotech, segue molti clienti industriali della banca. È entrato in J.P. Morgan come analista m&a nel 1994.

Dirk Albersmeier continuerà a guidare anche l’M&A advisory di J.P. Morgan in Germania e Austria, un ruolo che ricopre dal 2005. Ha seguito diversi clienti in alcune delle operazioni di maggiori dimensioni, rafforzando il know-how e le relazioni della bancain questo importante mercato.

David Lomer ha recentemente co-condotto il team di Telecommunications, Media and Technology per l’area EMEA. Ha iniziato la sua carriera nell’M&A nel 1997 e da allora ha sviluppato un notevole bagaglio di expertise e relazioni, specialmente nelle operazioni di M&A nel settore Media.

Jp Morgan annuncia quattro nomine nel team m&a

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram