K Finance nell’integrazione di Italpol in Mondialpol
Il Gruppo Mondialpol, storico nei servizi di vigilanza privata, trasporto, contazione e custodia valori, attraverso la società Vedetta2Mondialpol, e la Italpol Group di Udine, azienda del settore Vigilanza Privata in Friuli-Venezia Giulia, chiudono il progetto di integrazione industriale fra i due gruppi, attraverso il trasferimento del ramo di azienda di Italpol a Vedetta2Mondialpol, annunciato lo scorso luglio.
Nell’operazione, Italpol è stata assistita da K Finance (Clairfield Italy) come advisor finanziario con un team composto da Silverio Davoli (nella foto) e Stefano Libera.
Italpol Group Spa entra così a far parte del Gruppo MondialpolServiceGroup e tutti i 200 dipendenti della società che vengono assorbiti nell’integrazione, nell’ambito della quale vengono confermate le figure dei due amministratori delegati, Massimiliano e Carlo Alberto Magon, che entrano saldamente a far parte della nuova compagine aziendale.
L’obiettivo di Mondialpol è quello di consolidare la sua presenza anche in questa area della penisola nella quale nel maggio 2017 aveva già acquisito la società Securitas Metronotte San Giorgio.