domenica 24 mag 2020
HomeCambi di PoltronaKairos rafforza il private banking con Levantini

Kairos rafforza il private banking con Levantini

Kairos rafforza il private banking con Levantini

Il gruppo Kairos cresce con l’ingresso di Andrea Levantini (nella foto) nel team di Private Banker di Kairos Partners sgr guidato da Caterina Giuggioli, dopo aver maturato oltre venticinque anni di esperienza nelle attività di Corporate Finance, tra cui m&a, equity capital markets e Investment Advisory.

Levantini lascia Equita, dove ricopriva il ruolo di managing director con responsabilità delle attività di investment banking. In precedenza è stato in J.P. Morgan Private Banking in qualità di head of relationship management per gli Ultra High Net Individuals e gli investitori istituzionali e prima ancora in Deutsche Bank Investment Banking, inizialmente a Londra come responsabile dell’equity capital markets Southern Europe e successivamente in Italia come Head of the Italian Energy and Infrastructure Sector.

Levantini ha iniziato la sua carriera in General Electric Capital come finance director per poi entrare in Morgan Stanley Investment Banking a Londra, nella divisione m&a lavorando su importanti operazioni di corporate finance tra cui le più grandi opere di privatizzazioni italiane.

“ Il nostro modello di business evolverà verso il wealth management”, ha commentato Fabrizio Rindi, ceo del gruppo Kairos, che spiega: “Abbiamo scelto un professionista con una esperienza non solo nella gestione dei grandi patrimoni della clientela di alto profilo, ma anche nelle operazioni di finanza straordinaria, perché vogliamo sempre di più garantire ai nostri clienti, che sono spesso imprenditori, un livello di servizio che non può prescindere da una consulenza a tutto tondo”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.