Klecha & co. avvia la divisione di tech equity research con Kai Korschelt

Klecha & Co., banca d’affari internazionale specializzata nel settore tech fondata da Stephane Klecha, cresce e lancia la divisione di Equity Research guidata da Kai Korschelt (nella foto).

La divisione, che opererà dagli uffici di Londra di Klecha &Co., fornirà alle quotate del settore tech & media, a livello paneuropeo, gli strumenti per interagire in modo efficace con gli investitori istituzionali attraverso l’analisi ed il monitoraggio delle società, analisi di scenario e report settoriali.

Kai si unisce al team di Klecha & Co. nel ruolo di managing director, head of equity research, dopo essersi affermato quale analista di riferimento in Europa per il settore tech e media. Il professionista ha iniziato la sua carriera nel 2002 come analista in Deutsche Bank arrivando nel 2008 ad assumere il ruolo di Head of European Technology Equity Research. Dal 2014 al 2017 ha ricoperto la medesima carica presso Bank of America Merrill Lynch.

La prima ricerca settoriale di Klecha & Co. riguarderà i trend attesi per il 2018 e sarà pubblicata il prossimo gennaio.

Per Klecha “il tech è un settore per specialisti. Le quotate nel mid cap in Europa soffrono di una mancanza di ricerca specializzata e di qualità per comunicare in modo efficace con il mercato dei capitali. L’ingresso di Kai ci consente di posizionare nostri clienti – oltre che con gli industriali del settore ed il private equity – anche con gli investitori istituzionali permettendo loro un nuovo livello di interazione”.

Klecha & co. avvia la divisione di tech equity research con Kai Korschelt

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram