venerdì 20 set 2019
HomeReal Estate FinanceKryalos vende a club deal Mediobanca immobile a Milano da 102,5 mln

Kryalos vende a club deal Mediobanca immobile a Milano da 102,5 mln

Kryalos vende a club deal Mediobanca immobile a Milano da 102,5 mln

Kryalos sgr ha accettato, per conto del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso denominato Pacific 1, l’offerta di acquisto, sottoscritta da Mediobanca per conto di un club deal di clienti della divisione private banking, dell’immobile sito a Milano, in via Santa Margherita, 12.

La proprietà, che copre una superficie complessiva di oltre 6.500 metri quadrati, distribuita su sei piani, è stata valorizzata 102.5 milioni di euro.

La cessione dell’asset, si legge in un comunicato del player del settore real estate, “è in linea con il processo di valorizzazione del portafoglio immobiliare del fondo Pacific 1, che ha previsto l’integrale riqualificazione dell’edificio svoltasi tra il 2016 e il 2018… e la sottoscrizione di tre contratti di locazione a prestigiosi tenant internazionali”.

Guidata da Paolo Bottelli (nella foto), con circa 6 miliardi di immobili in gestione e un team di 60 professionisti. Kryalos offre servizi di fund management, asset management, advisory, acquisition e development.

La divisione due diligence di YARD guidata da Raffaella Canali, due diligence director, ha agito in qualità di advisor tecnico di Mediobanca.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.