Kryalos acquisisce un immobile ad uso uffici in Viale Fulvio Testi a Milano

Kryalos Opportunity Fund I, Fondo di Investimento Immobiliare Alternativo gestito da Kryalos SGR con capitale parzialmente discrezionale, ha finalizzato in data odierna l’acquisizione di un immobile ad uso uffici situato in Viale Fulvio Testi, 223 nel Business District di Bicocca a Milano.

L’immobile, una proprietà indipendente che si sviluppa su due piani per una superficie di circa 12.000 mq (di cui oltre 5.000 mq relativi a giardini ad uso esclusivo), sarà oggetto di un importante progetto di valorizzazione e riqualificazione secondo lo stile contemporaneo e sostenibile che sta interessando il vibrante distretto di Bicocca.

L’edificio gode di un’ottima localizzazione, già riconosciuta da primari operatori del mondo corporate e finanziario, grazie alla prossimità alla fermata Ponale della MM5 e alla Stazione di Milano Greco Pirelli.

L’immobile di Viale Fulvio Testi, 223 rappresenta la seconda acquisizione del fondo Kryalos Opportunity Fund I, che nel 2019 aveva acquisito l’immobile di Via Vespri Siciliani, 9 (Vespri Gardens) nel Fashion District di Tortona a Milano.

“La città di Milano – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR – si sta ampliando, sviluppando e rafforzando alcune aree prima considerate meno rilevanti e sicuramente il business district di Bicocca presenta interessanti opportunità di valorizzazione che ci proponiamo di cogliere”.

Kryalos acquisisce un immobile ad uso uffici in Viale Fulvio Testi a Milano

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram