martedì 19 nov 2019
HomeReal Estate FinanceKryalos compra immobile a Milano, punta a rilancio e rilocazione

Kryalos compra immobile a Milano, punta a rilancio e rilocazione

Kryalos compra immobile a Milano, punta a rilancio e rilocazione

Il fondo di investimento Kryalos Opportunity Fund I di Kryalos Sgr ha finalizzato l’acquisizione di un immobile ad uso uffici situato a Milano, in via Vespri Siciliani 9.

L’asset, si legge in un comunicato, “si estende su una superficie di circa 6mila metri quadrati ed è costituito da un edificio principale di sei piani e due ulteriori corpi di fabbrica interni, oltre a magazzini e posti auto coperti”.

L’immobile “beneficerà della vicinanza alla fermata Tolstoj della metropolitana M4. La strategia di valorizzazione del fondo prevede la riqualificazione e successiva rilocazione dell’asset”.

Kryalos Opportunity Fund I ha una capacità di investimento di circa 300 milioni di euro, investe in immobili e sviluppi immobiliari a destinazione d’uso uffici, logistica, hotel o retail, principalmente nel Nord-Italia.

Kryalos, guidata dall’amministratore delegato Paolo Bottelli (nella foto), ha in gestione immobili per 6 miliardi e conta su un team di 60 professionisti; offre servizi di fund management, asset management, advisory, acquisition e development.

Ey ha curato tutti gli aspetti fiscali dell’operazione attraverso un team composto da Alessandro Padula, Aurelio Pensabene e Mario Naydenov.

Su Legalcommunity.it, a questo link, gli advisor legali dell’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.