Kryalos sgr lancia il nuovo fondo European Core Property Fund Italy

Il gruppo immobiliare Kryalos sgr, guidato da Paolo Bottelli (nella foto) ha lanciato il Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso denominato “European Core Property Fund Italy” che investirà principalmente in immobili con strategia Core/Core Plus che possono richiedere limitati interventi di ristrutturazione.

Il fondo gestito da Kryalos, che è partecipato al 100% da entità riconducibili a Barings Real Estate Advisers, il nuovo Fondo ha perfezionato la prima acquisizione di un Retail Park appartenente ad un Fondo gestito da Numeria Sgr.

L’immobile, di recentissima costruzione, è localizzato a San Fior (TV) in una posizione ad elevata visibilità lungo la SS13 che collega Treviso ad Udine e Pordenone, e si compone di quatto distinti lotti per una GLA totale di circa 28.000 mq, 17 unità commerciali e 1,400 posti auto.

L’acquisizione ha riguardato in particolare due dei quattro lotti, rappresentanti circa l’80% e ad oggi interamente realizzati e affittati. I due rimanenti lotti sono in fase di costruzione e si prevede verranno acquistati dal fondo e interamente affittati una volta ultimati.

Oltre a European Core Property Fund Italy, Kryalos gestisce 22 fondi immobiliari nei settori uffici, retail, logistica e alberghiero per un totale di AuM di 2,6 miliardi di Euro. Kryalos opera nel settore del Fund Management, Asset Management ed Advisory con un team di 36 professionisti e con un patrimonio in gestione di circa 3,8 miliardi di Euro in ambito uffici, retail e logistica.

Kryalos sgr lancia il nuovo fondo European Core Property Fund Italy

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram