L’ad di MdotM Tommaso Migliore

L’AI di Mdotm accelera sul mercato svizzero

Mdotm, player europeo nello sviluppo di strategie d’investimento che utilizzano Intelligenza Artificiale, accelera sul mercato svizzero attraverso un accordo di collaborazione con Banca Credinvest.

Mdotm, tramite l’Intelligenza Artificiale, studia l’andamento relativo e le correlazioni delle asset class per costruire portafogli altamente diversificati e in grado di adattarsi prontamente alle dinamiche dei mercati finanziari. Questa tecnologia troverà applicazione nell’operatività della Banca.La collaborazione è finalizzata allo sfruttamento della sinergia tra il know-how tecnologico di Mdotm e le competenze operative bancarie, con l’obiettivo di sviluppare strategie robuste in grado di offrire un’alternativa valida e di ampio respiro grazie all’Intelligenza Artificiale. 

«Siamo molto orgogliosi – afferma Tommaso Migliore (foto), Ceo e Co-Founder di Mdotm – di questa nuova collaborazione, forte segnale di come la tecnologia possa supportare realtà consolidate nello sviluppo di prodotti adattivi sui mercati e di grande appetibilità per la clientela. I nostri continui investimenti in ricerca e sviluppo ci permettono di progettare i modelli per integrarsi al meglio nell’offerta dei nostri partner, lavorando insieme in ottica di open innovation e offrendo, con l’Intelligenza Artificiale, un concreto vantaggio competitivo per gestire al meglio la continua e rapida evoluzione dei mercati finanziari».

L’AI di Mdotm accelera sul mercato svizzero

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram