lunedì 17 giu 2019
HomeCorporate Finance/M&AL&B Partners nella cessione di un impianto e di una rete di teleriscaldamento a Edison

L&B Partners nella cessione di un impianto e di una rete di teleriscaldamento a Edison

L&B Partners nella cessione di un impianto e di una rete di teleriscaldamento a Edison

L&B Partners ha assistito i soci fondatori nella cessione della società A.En.B. e della sua controllata A.En.W., in favore di una società facente parte del gruppo Edison. Le società target sono titolari di un impianto co-generativo alimentato a biomassa sito nel Comune di Busca (CN), con capacità installata di 1 MW elettrico e 4 MW termici, e di una rete di teleriscaldamento ad esso collegata, in grado di fornire calore per 11 GWh termici l’anno.

Il team composto dal partner Gianguido Arcangeli (nella foto), dal vice-president Stefano Galbusera e dall’analyst Carlo-Felice Balduzzi, ha supportato i venditori, in qualità di financial advisor, in tutte le attività afferenti l’implementazione del deal, dalla valutazione del progetto fino alla negoziazione e strutturazione dell’operazione.

Per gli aspetti legali L&B Partners Avvocati Associati ha affiancato i venditori nella redazione e negoziazione della documentazione contrattuale con un team guidato dal managing partner Michele Di Terlizzi, coadiuvato dal senior associate Giuseppe Candela e dalla trainee Chiara Bertolini.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.