L&B Partners con Serin per la vendita di sei impianti a EF Solare Italia

Serin, società che realizza impianti fotovoltaici chiavi in mano domestici e industriali, ha ceduto sei società veicolo, proprietarie di altrettanti impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di 13,8 MW, a EF Solare Italia. I sei impianti fotovoltaici sono localizzati nella regione Puglia e nel 2017 hanno prodotto un totale di oltre 21 GWh.
L&B Partners, con un team composto dai partner Flavio Di Terlizzi e Gianguido Arcangeli (nella foto da sx) e dall’associate Gianmarco Carella, ha supportato Serin, in qualità di financial advisor, in tutte le attività di M&A, dalla valutazione finanziaria del portafoglio allo scouting dei potenziali acquirenti fino alla negoziazione e strutturazione dell’operazione.
L&B Partners Avvocati Associati, con i partner Michele Di Terlizzi e Bartolo Cozzoli e con il senior associate Giuseppe Candela, ha assistito Serin in qualità di consulente legale.
Nell’operazione PwC ha svolto la due diligence fiscale. SCS Ingegneria S.r.l. ha invece svolto le attività di due diligence tecnica.

Noemi

SHARE