LORENZI NUOVO DIRECTOR DI H.I.G. WHITEHORSE IN ITALIA

Punta ancora sull'Italia la società d'investimento nel settore del private equity H.I.G. Capital. Il gruppo, con una sede anche a Milano giudata da Raffaele Legnani, ha annunciato l’ingresso nel gruppo di Guido Lorenzi (nella foto) e l’inizio dell’attività di H.I.G. WhiteHorse in Italia. Coprirà la carica di director di H.I.G. WhiteHorse, sarà basato a Milano e avrà la responsabilità delle attività di direct lending in Italia.

Prima di entrare in H.I.G. Capital, Lorenzi è stato director in Banca IMI dove per tre anni si è occupato di originare e strutturare operazioni di finanza straordinaria per clientela Financial Sponsor e Corporate. Precedentemente ha trascorso quattro anni in Barclays e, ancor prima, in Deutsche Bank.

H.I.G. WhiteHorse è un investitore leader globale nel mercato del credito, dotato di uno specifico fondo Europeo dedicato al segmento mid market, con la flessibilità di investire sull’intero spettro degli strumenti di debito, focalizzandosi su una dimensione di investimento tra i 10 ed i 100 milioni di Euro per transazione ed aziende con fatturato di almeno 50 milioni di Euro.

 

LORENZI NUOVO DIRECTOR DI H.I.G. WHITEHORSE IN ITALIA

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram