Lorenzo Lorenzi rafforza il capitale di Lorenzi S.r.l. con l’ingresso di Bravo Capital Partners

Lorenzo Lorenzi annuncia l’ingresso nel capitale di Lorenzi S.r.l. da parte di Bravo Capital Partners. Lorenzo Lorenzi rimarrà socio della Società e ricoprirà la carica di Amministratore Delegato.

Bravo è stata assistita dallo studio Pedersoli (legale), Russo De Rosa (fiscale), Lincoln International (Debt advisor), Deloitte (contabile), Leoni Corporate Advisors (business), ERM (ambientale) e dallo studio notarile Milano Notai. In particolare, per Lincoln International ha agito un team guidato da Daniele Candiani (nella foto, managing director/head of debt advisory Italy) e Matteo Cupello (director).

Lorenzo Lorenzi è stato assistito da EOS & Partners (global advisor), dal dott. Franco Castro, dall’avvocato Giorgia Nichele e dallo studio Avvecomm.

Banco BPM e BPER Banca hanno finanziato l’operazione con l’assistenza dello studio legale Dentons.

Lorenzi S.r.l., con sede a Padova, è una società leader nella fornitura di microfibra con il marchio Lyliane per pelletteria e calzatura ed ha come clienti i più noti brand internazionali del lusso e della calzatura tecnica.

L’ingresso del nuovo azionista è volto a supportare Lorenzo Lorenzi in un piano di crescita ambizioso sia per via organica che tramite acquisizione di altre realtà industriali coerenti con il progetto.

Lorenzo Lorenzi rafforza il capitale di Lorenzi S.r.l. con l’ingresso di Bravo Capital Partners

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram