Luca Ditadi da Mittel passa in Marco Polo Advisory

Dopo tre anni nelle prime file di Mittel, Luca Ditadi (nella foto) entra come collaboratore nella boutique di consulenza Marco Polo advisory.

Il professionista, che opera tra Milano e le altre sedi del gruppo (Bologna, Londra e Padova), si occupa in particolare di corporate finance e m&a. 

Ditadi dal 1997 al 2007 è stato partner e managing director di Lazard, successivamente md di Borghesi Colombo & Associati e successivamente direttore generale della divisione Advisory del Gruppo Mittel. In oltre 25 anni di attività di corporate finance, ha curato operazioni di M&A domestiche e cross-border, ristrutturazioni finanziarie e aziendali, riassetti proprietari e societari, OPA, defence strategies, fundraising e privatizzazioni. 

Marco Polo è una società di consulenza finanziaria che assiste aziende, gruppi e investitori di ogni dimensione nella realizzazione di operazioni di finanza straordinaria: acquisizioni e cessione di partecipazioni, di aziende e rami d’azienda; fusioni, alleanze strategiche e joint-ventures; operazioni sul mercato dei capitali; piani di ristrutturazione finanziaria e di sviluppo internazionale.

Luca Ditadi da Mittel passa in Marco Polo Advisory

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram