Luigi Cutugno entra nel team corporate finance di Deloitte

Luigi Cutugno entra nel team corporate finance di Deloitte come partner responsabile delle attività di debt & capital advisory potenziando ulteriormente l’offerta di Deloitte financial advisory in questa business line.

Cutugno ha maturato un’esperienza quasi ventennale nel mondo dell’advisory e dell’investment banking finalizzando operazioni in ambito M&A, ECM, Debt Advisory e DCM.

L’ultima esperienza professionale è stata in Equita, dove ha ricoperto il ruolo di managing director e responsabile del team di debt advisory. La sua esperienza in tutte le aree della consulenza in materia di debito finanziario, dalla finanza strutturata al capital markets, contribuirà ad ampliare ulteriormente il range di servizi offerti ai propri clienti da Deloitte Financial Advisory.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, ha altresì frequentato un executive program alla NYU Stern School of Business.

Commenta Elio Milantoni, Head of Advisory Corporate Finance / DFA : “L’attuale contesto di mercato, nel quale la raccolta di risorse finanziarie non è più una commodity, richiede una profonda conoscenza del mercato, degli investitori italiani ed internazionali e delle diverse opzioni di lending percorribili. L’ingresso di Luigi mira proprio a rafforzare la nostra capacità di stare accanto ai clienti, siano essi fondi di private equity o corporate, fornendo loro un servizio in linea con la migliore best practise”.

Commenta Luigi Cutugno: ”Entrare a fare a parte di Deloitte, il principale network di consulenza a livello globale, mi permetterà di avere uno scambio continuo di idee e di opportunità con i miei colleghi applicando e/o anticipando in Italia le tendenze già in atto in altri Paesi. Inoltre, la mia ampia esperienza maturata negli anni in questo ambito consulenziale andrà ad integrare i servizi già offerti dalle altre business lines di Deloitte, contribuendo a rafforzare sempre di più un modello one-stop-shop”.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE