Mantovani e Morazzoni da Mazars danno vita a Pirola Corporate Finance Spa

È in arrivo una nuova realtà nel mondo della consulenza corporate finance. Si chiama “Pirola Corporate Finance Spa” e nasce da un’iniziativa degli ex Mazars Ludovico Mantovani e Mario Morazzoni (nella foto) assieme a l’organizzazione professionale Pirola Pennuto Zei & Associati.

Con un’operazione di aumento di capitale, lo studio ha acquisito la maggioranza del capitale sociale della società “Partners & Co. Corporate Finance Srl”, società costituita da Mantovani e Morazzoni, dopo un passaggio di tre mesi in Bdo Italia. Con l’ingresso dell’organizzazione Pirola nella compagine sociale, la ragione sociale della società è stata modificata ed è stato nominato un Consiglio di Amministrazione composto da: Massimo Di Terlizzi (Presidente), Stefano Tronconi, Mantovani, Morazzoni ed Enrico Rovere.

Pirola Corporate Finance, con sede a Milano, opererà inizialmente con un team di 25 professionisti, otto dei quali provenienti da Bdo e in parte  da Pirola Pennuto Zei & Associati, fornendo servizi di consulenza in operazioni di finanza strutturata, m&a, capital market, restructuring e valutazioni d’azienda. Il target è composto principalmente da medie aziende italiane dai 15 milioni di euro di fatturato fino alle più grandi da 500 o 600 milioni  

Mantovani e Morazzoni da Mazars danno vita a Pirola Corporate Finance Spa

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram