Maurizio Tondo nuovo ad di Methorios Capital

Methorios Capital, società italiana di consulenza indipendente nell’ambito della consulenza per operazioni di finanza straordinaria e assistenza alle piccole e medie imprese, ha nominato per cooptazione il nuovo amministratore delegato. 

Si tratta di Maurizio Tondo, ingegnere con esperenze in Finmeccanica, Ernst & Young Consulting, Cap Gemini Ernst & Young, FIAT Global Account Team e KPMG in operazioni a supporto di attività di Due Diligence e M&A in settori diversificati quali Industriale, Finanza e Pubblico coordinando l’attività sotto gli aspetti legali, finanziari e operativi.

Il manager ha inoltre lavorato con i principali esponenti aziendali nella fase postoperazione a supporto dell’area finanziaria per il change-management dal punto di vista finanziario e operativo.

Il Consiglio di Amministrazione, alla luce della odierna cooptazione e nomina, risulta pertanto così composto: Paolo Cacciari (Presidente), Andrea Suriano (VicePresidente), Tondo (Amministratore Delegato), Gianmarco Mascia (Consigliere) e Andrea Arcangeli (Consigliere Indipendente).

SHARE