Mazars con Korian nell’acquisizione dell’ Istituto Clinico della Valle d’Aosta

Il gruppo internazionale Korian, tramite la sua controllata italiana Segest, ha acquisito il 100% del capitale di Istituto Clinico della Valle d’Aosta (ISAV), unico centro della regione dedicato alla assistenza riabilitativa, neurologica e ortopedica.

Nell’operazione, Mazars ha assistito in buy-side il cliente offrendo servizi di due diligence finanziaria con i partner Alessandro Motta (Financial, nella foto) e Umberto Cattaneo (Tax and legal). Bc&Milano si è occupata dei servizi di DD fiscale e Legale.

L’Istituto Clinico della Valle D’Aosta, situato a  Saint Pierre, è stato aperto nel 2009 ed è accreditato per attività di ricovero ordinario e in day hospital. Può contare su 80 posti letto divisi in due piani, 64 di riabilitazione rieducazione funzionale e 16 di chirurgia ortopedica.

In Europa il gruppo Korian, fondato nel 2003, gestisce più di 800 strutture, fra residenze per anziani, case di cura e riabilitazione, cure domiciliari e appartamenti per la terza e quarta età, per un totale di oltre 78mila posti letto.

Noemi

SHARE