mercoledì 30 set 2020
HomeNomineMcKinsey nomina tre nuovi senior partner in Italia

McKinsey nomina tre nuovi senior partner in Italia

McKinsey nomina tre nuovi senior partner in Italia

Il Mediterranean office di McKinsey & Company, guidato dal managing partner Massimo Giordano (nella foto), ha annunciato l’elezione di tre nuovi senior partner della sede italiana: Pasquale Gissi (servizi finanziari), Matteo Zanin (largo consumo) e Stefano Zerbi (retail e largo consumo).

Sale così a 63 il numero dei soci – partner e senior partner – del Mediterranean gffice della società di consulenza manageriale, che include Italia, Grecia e Israele. L’Ufficio si è contraddistinto negli ultimi anni per una forte crescita e per i rilevanti investimenti nei settori digital, advanced analytics e transformation.

Pasquale Gissi, 40 anni, in McKinsey dal 2005, affianca le principali istituzioni finanziarie su diverse tematiche strategiche, finanziarie, organizzative e di innovazione. Guida la practice Banking ed è responsabile di McKinsey Transformation per l’area del Mediterraneo. Prima di entrare in McKinsey, ha maturato esperienze nell’investment banking e in alcuni fondi di investimento.

Matteo Zanin, 41 anni, in McKinsey dal 2003, è tra i responsabili a livello globale della practice dei beni di largo consumo. Serve le principali aziende del settore in EMEA, Asia e Nord America, principalmente su temi strategici, commerciali e organizzativi.

Stefano Zerbi, 45 anni, in McKinsey dal 2006, affianca le maggiori aziende operanti nel settore retail e dei beni di largo consumo su temi strategici e commerciali. È tra i responsabili a livello globale della practice Retail, in cui guida le attività digital & analytics per l’EMEA. Prima di entrare in McKinsey, ha lavorato presso Alenia e Whirlpool.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.