Media Lab si quota su Euronext Access

Euronext ha annunciato oggi la quotazione su Euronext ACCESS dell’azienda del settore delle tecnologie dentali Media Lab.

Media Lab, con sede a Milano, è stata costituita nel 1994 con l’obiettivo di fornire tecnologie d’avanguardia in campo odontoiatrico. Si tratta di un’azienda leader nell’innovazione che propone sistemi di implantologia guidata, guide chirurgiche e software di analisi cefalometrica tridimensionale.

La società è stata quotata tramite ammissione alla negoziazione e quotazione diretta di 2.370.000 azioni ordinarie al prezzo fisso di 3,43 euro per azione, con una capitalizzazione di mercato della società al giorno della quotazione pari a 8,13 milioni di euro.

La quotazione di Media Lab è in linea con la scelta di Euronext, la Borsa europea, di assistere le società tecnologiche nello sviluppo delle loro attività su più ampia scala attraverso i mercati dei capitali. Con più di 330 società quotate, per una capitalizzazione totale di mercato di 70 miliardi di euro e oltre 750 investitori tecnologici attivi, Euronext fra i principali riferimenti a livello Ue per le PMI tecnologiche.

Euronext ACCESS consente alle società che cercano un accesso semplificato alla quotazione ed una maggiore visibilità di accedere al mercato, ed è aperto ad aziende di qualsiasi dimensione, fase di sviluppo e settore.

SHARE