Meditalia punta alla Borsa con 4Aim e EnVent

Meditalia, società basata a Lovero (Sondrio) specializzata nella produzione e nella commercializzazione di semilavorati e prodotti finiti per il settore medicale, ha fatto domanda per la quotazione su AIM Italia di Borsa Italiana.

Giovanni Mazzaro, Presidente di Meditalia ha spiegato che “il processo di quotazione in Borsa è un passo per noi molto importante, che ci permetterà di raccogliere risorse per sostenere i nostri progetti di Ricerca e Sviluppo ed espanderci in nuovi mercati, dando così il via a una promettente fase di crescita”.

Nel processo di ammissione alla quotazione Meditalia sarà affiancata da 4AIM come advisor finanziario, guidato dagli ad Dante Ravagnan (nella foto) e Davide Mantegazza e da EnVent, con Paolo Verna, in qualità di Nomad e Global Coordinator.

Kpmg agirà come advisor strategico dell’operazione, EY come advisor per il Business Plan Assessment e Close to Media come consulente per la comunicazione.

 

Meditalia punta alla Borsa con 4Aim e EnVent

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram