METHORIOS CAPITAL, SI DIMETTE VIRGINIA FILIPPI

Si è dimessa Virginia Filippi (nella foto), consigliere d'amministrazione a Methorios Capital, società italiana di consulenza finanziaria indipendente. Lo rende noto il gruppo, specificando che le motivazioni sono legate a «impegni di natura professionale». Il consiglio di amministrazione, alla luce delle dimissioni comunicate, risulta cosi' composto: Fabio Palumbo (presidente), Ernesto Mocci (amministratore delegato), Girolamo Stabile (vicepresidente), Antonio Marchese (consigliere), b(Consigliere), Guido Venturini del Greco (Consigliere) e Uri Savir (consigliere indipendente).

Filippi, socio fondatore della società Value Creation Team, società specializzata nella fornitura di servizi manageriali e management teams, era entrata nel gruppo nel 2012. Dal luglio 2006 a dicembre 2007 è stata direttore generale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Da ottobre 2002 a settembre 2003 ha collaborato con il Gruppo Lottomatica e da ottobre 2003 a giugno 2006 ha seguito il progetto di riorganizzazione ed ipotesi di privatizzazione della Rai.

Noemi

SHARE