mercoledì 21 apr 2021
HomeNomineMinsait, Adriano Gerardelli responsabile financial services in Italia

Minsait, Adriano Gerardelli responsabile financial services in Italia

Minsait, Adriano Gerardelli responsabile financial services in Italia

Adriano Gerardelli (nella foto) è il nuovo responsabile in Italia della business unit financial services di Minsait, la società che raggruppa il business IT e di trasformazione digitale del gruppo Indra.

Gerardelli, si legge in un comunicato, “arriva in Minsait con l’obiettivo di promuovere ulteriormente la crescita di quest’area, migliorando il posizionamento della società nel settore bancario e assicurativo italiano”.

Con oltre quindici anni di esperienza nel settore financial services, Gerardelli ha lavorato per società multinazionali come Accenture e PwC, specializzandosi nella consulenza tecnologica e di business per i segmenti banking, capital markets, risk management e fintech.

Minsait opera nella consulenza negli ambiti della digital transformation e delle information technologies in Spagna e America Latina. In Italia Minsait conta più di 1.200 professionisti. Indra è una delle principali società globali di consulenza e tecnologia ed è il partner tecnologico per le operazioni chiave dei propri clienti in tutto il mondo. Nel 2020 ha registrato ricavi per 3,043 miliardi di euro. Indra conta su circa 48.000 dipendenti, presenza locale in 46 paesi e operazioni commerciali in oltre 140 paesi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.