venerdì 23 apr 2021
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Mit Sim verso Aim Italia Pro. Gli advisor della quotazione

Mit Sim verso Aim Italia Pro. Gli advisor della quotazione

Mit Sim verso Aim Italia Pro. Gli advisor della quotazione

Mit Sim, intermediario specializzato nella prestazione dei servizi di investimento, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione, funzionale alle negoziazioni delle azioni e dei warrant “MIT SIM 2020-2023” sul mercato Aim Italia.

Nel processo di quotazione, Mit Sim – presieduta da Corinna zur Nedden (nella foto) e guidata dall’amministratore delegato Gabriele Villa è stata assistita da EnVent Capital Markets, in qualità di nominated adviser e global coordinator, da Ambromobiliare nel ruolo consulente finanziario, da BDO Italia in qualità di società di revisione, da Directa Sim come sub-collocatore online e dallo Studio Segre in qualità di consulente per i servizi di segreteria societaria.

Mit, si legge in un comunicato, “può vantare una rete consolidata di rapporti instaurati nel corso degli anni dal management e dai soci fondatori, che le ha già consentito, nonostante la limitata storia operativa, di sottoscrivere alla data odierna 24 contratti per l’attività di specialist e consentirà alla stessa di poter partecipare a nuove potenziali operazioni”.

L’operazione di ipo avverrà interamente attraverso un aumento di capitale sociale per massime 425.580 azioni ordinarie. Ai titoli di nuova emissione sarà abbinato gratuitamente un warrant “MIT SIM S.p.A. 2020-2023” ogni azione sottoscritta.

La data prevista per l’inizio delle negoziazioni su Aim Italia Pro è lunedì 28 dicembre.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.