Nasce Angel Partner Group, l’associazione dei business angels

Un Network di tutti i Business Angels digitali, che offra opportunità di investimento selezionate e occasioni di business education. È quanto si propone di fare Angel Partner Group, la nuova associazione guidata da Domenico Nesci e nata per iniziativa di LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul MTA di Borsa Italiana.

L’obiettivo è «riunire e far crescere una community di investitori che credono nel valore sociale creato dall’Innovazione» attraverso la realizzazione di eventi di networking, condivisione delle opportunità di investimento e creazione di nuove iniziative imprenditoriali, si legge nella nota. APGroup si rivolge in particolare a manager, corporate e imprenditori ai quali intende riservare un accesso privilegiato a valide opportunità di business, come quelle legate al deal flow di LVenture Group. «Il nostro piano prevede una crescita del portafoglio fino 65 startup entro il 2018. Vogliamo raccogliere fundraising più elevati e in tempi molto più stretti per dare alle nostre startup la linfa necessaria a farsi strada sul mercato», ha commentato Luigi Capello (nella foto), ceo di LVenture Group.

Nel corso di Investor Day riservati, i soci di APGroup potranno visionare startup selezionate e beneficiare di un servizio di assistenza, monitoraggio e reporting periodico, pre e post investimento.

Tutte le informazioni su APGroup sono disponibili sul sito www.angelpartnergroup.com che integra una piattaforma online dotata di tutti gli strumenti che possono permettere e favorire una dinamica interazione tra i soci.

Nasce Angel Partner Group, l’associazione dei business angels

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram