giovedì 24 gen 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieNcm lancia un bond da 10 milioni per l’acquisto di NPL Secured

Ncm lancia un bond da 10 milioni per l’acquisto di NPL Secured

Ncm lancia un bond da 10 milioni per l’acquisto di NPL Secured

New Credit Management (Ncm), società attiva nel campo degli npls immobiliari, ha emesso un bond per un valore di 10 milioni di euro finalizzato all’acquisizione di Npl Secured sul mercato secondario. I fondi verranno investiti in maniera diversificata e tale da poter garantire comunque rendimenti a doppia cifra per i sottoscrittori.

New Credit Management è stata assistita da Centrotrenta Servicing in qualità di Master Servicer – NCM. che oltre a essere coinvestitore nel gruppo bresciano ha anche la funzione di Special Servicer, mentre per gli aspetti legali advisor dell’operazione è stato Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners.

“Abbiamo programmato di realizzare nuove emissioni nei prossimi mesi” – ha spiegato il ceo di Ncm Mirko Tramontano (nella foto)– l’obiettivo è di acquisire un numero significativo di posizioni dal mercato secondario, acquistando, anche dagli stessi servicer attivi sul mercato primario.

Attualmente Ncm, con sede a Brescia, conta su un organico di 23 persone, di cui 10 commerciali sul territorio nazionale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.