Neodecortech verso la quotazione su Aim 

Via libera di Borsa Italiana alla quotazione sul segmento Aim di Neodecortech, società attiva nella produzione e stampa di carte decor per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nei settori interior design e arredamento.

Il debutto è fissato per domani 26 settembre, dopo che il collocamento si è chiuso con ordini pari a due volte l’offerta globale e il prezzo è stato fissato a 4 euro per azione (con una forchetta di 3,9-4,5 euro). In particolare l’operazione prevedeva un’offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per l’importo massimo di 12,1 milioni di Euro rivolta a investitori qualificati italiani ed esteri, un’offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per un importo massimo di 2 milioni rivolta al pubblico in Italia e un’offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per un importo massimo di 300 mila euro rivolta esclusivamente ai dipendenti del gruppo.

 Nel processo di quotazione all’Aim Neodecortech è assistita da Advance SIM quale Nominated Adviser, e da Banca Profilo nel ruolo di Global Coordinator e Specialist.

SHARE