Neosurance raccoglie 1,1 milioni, entra Luiss Alumni 4 Growth

Neosurance ha raccolto 1,1 milioni in un round che ha visto la partecipazione di investitori nuovi e altri già presenti nel capitale.

A sottoscrivere il round, si legge in un comunicato, sono stati Luiss Alumni 4 Growth e Net Insurance, per un valore totale di 350mila euro, con un ulteriore investimento minimo di Luiss Alumni 4 Growth già committed entro 60 giorni compreso tra 180mila e 250mila euro. Una parte della raccolta è arrivata da un pool di investitori guidato da Mezzetti Advisory Group.

Per effetto dell’aumento di capitale, realizzato a una valutazione pre-money di 10 milioni, Neosperience, così come il cofondatore Digitaltech International, scenderà al 32,43% dal 36,61%  del capitale.

Neosurance è un broker e scale-up insurtech creata da Neosperience e Digitaltech International per offrire una piattaforma end-to-end per la vendita di polizze digitali, instant, pay-per-use o a subscription, a community e compagnie assicurative. Il gruppo è guidato dall’amministratore delegato Pietro Menghi.

Neosurance raccoglie 1,1 milioni, entra Luiss Alumni 4 Growth

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram