Ethica Group ha assistito, con il team di M&A Advisory, i soci di MC2 Saint Barth, brand italiano leader nel segmento holidaywear, nella creazione di
“Dopo gli eccellenti risultati del closing di Nextalia private equity, apriremo un nuovo fondo”, lo ha annunciato Francesco Canzonieri, ceo e founder di Nextalia, durante la mattinata di apertura della Financecommunity week. Nextalia Sgr, società
Riparte il cantiere Monteluce del Fondo Umbria: il progetto, nato per la rivalutazione strategica dell’omonimo quartiere del centro di Perugia, sarà completato con il conseguente sviluppo della città a beneficio di tutto il territorio.
Evolvere il modello operativo, distributivo e tecnologico dei servizi di Wealth Management mettendo a disposizione dei banker della divisione Private Banking di Mediobanca tutte le opportunità offerte dai nuovi paradigmi digitali. È quanto realizzato da Mediobanca
Laurent de Rosière (nella foto) è il nuovo head of investor relations and strategic partnerships di Ambienta sgr. Ad annunciarlo, in un comunicato stampa, è stata la stessa società di asset management specializzata in sostenibilità ambientale.
Bravo Capital Partners II, in partnership con un nuovo management team, ha annunciato l’acquisto del 100% di Sipral Padana dalla famiglia Patrini. Sipral, con sede a Crema, è una realtà attiva nel settore degli ingredienti alimentari
Tutto pronto all’hotel Four Seasons di Milano per la quarta edizione della Financecommunity Week, l’evento che ogni anno raduna la community di professionisti della finanza per discutere dei temi caldi del settore.
Gewiss e Performance in Lighting hanno raggiunto l’accordo per l’ingresso ufficiale nel Gruppo Gewiss della storica azienda protagonista del settore illuminotecnico internazionale.Il progetto consentirà di estendere le reciproche opportunità di business, confermando
Deloitte e Studio Alpeggiani advisor di Lombardo nell’acquisizione di Cini&Nils
I progetti di sviluppo di uno dei brand che ha fatto la storia del design “made in Italy” trovano sbocco grazie a Lombardo, che prosegue così il proprio percorso di crescita e sviluppo. Non semplicemente
Barberino’s, la catena di barbershop che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia, annuncia un round di investimento da 3 milioni di euro. I fondi serviranno a consolidare la presenza del brand in Italia