NPLs RE_Solutions, Francesco Medri entra nel consiglio di amministrazione

Francesco Medri (nella foto) è stato nominato consigliere di amministrazione di NPLs RE_Solutions, società controllata da RINA Prima Value Services e partecipata dal gruppo Gabetti.

Medri, si legge in un comunicato, “ha assunto ruoli sempre più importanti all’interno del gruppo RINA, vantando un’esperienza ventennale nel settore dei servizi di ingegneria relativi al mondo delle infrastrutture e del real estate, in particolare nel segmento di mercato denominato Tic – Testing Inspection & Certification’’.

Medri è attualmente executive vice president di RINA Prime Value Services ed executive vice president corporate sales excellence del gruppo RINA.

 

NPLs RE_Solutions è specializzata nei servizi di advisory strategica nel settore degli npe e supporta i clienti in tutte le fasi del processo di definizione delle strategie, di gestione e recupero dei crediti: dalla analisi dei portafogli alla individuazione della migliore strategia di recupero, alla gestione di single name/special situation e al sub-servicing operativo per la gestione delle procedure giudiziali e il recupero stragiudiziale.

NPLs RE_Solutions, Francesco Medri entra nel consiglio di amministrazione

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram