Nuovo ingresso a Roma per Banca Euromobiliare
Proseguono gli investimenti per la crescita di Banca Euromobiliare, società del Gruppo Credem specializzata nel private banking, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani (nella foto) assieme con Sergio Benassi quale direttore vendite della promozione finanziaria nella campagna di reclutamento di professionisti provenienti anche dal settore bancario.
Nell’ultimo mese, Giuseppe Barilaro, regional manager Centro Sud Italia di Banca Euromobiliare, ha potenziato la sua squadra con l’inserimento di Massimo Mamma per la sede di Roma.
Mamma avvia la sua esperienza professionale nel settore bancario nel 1978 presso Banca Nazionale dell’Agricoltura ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle attività di filiale. Nel 1990 approda in Nagrafin Fiduciaria Spa (Banca Nazionale dell’Agricoltura), si occupa di formazione del personale BNA per i servizi fiduciari e nel 1991 viene nominato Direttore Centrale. Nel 2000 si trasferisce in Servizio Italia Spa (Gruppo BNL) in qualità di Direttore Commerciale con responsabilità del coordinamento della filiale di Milano e del Middle office.