martedì 19 nov 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Nvp verso Aim Italia con Integrae, Fidentiis, CapitaLink e BDO

Nvp verso Aim Italia con Integrae, Fidentiis, CapitaLink e BDO

Nvp verso Aim Italia con Integrae, Fidentiis, CapitaLink e BDO

Nvp, società che realizza contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, ha avviato l’iter per la quotazione su Aim Italia.

La quotazione ha un obiettivo di raccolta di circa 10 milioni di euro, interamente in aumento di capitale e rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori retail.

Nell’operazione Nvp è assistita da Integrae Sim in qualità di nomad (nella foto Antonio Tognoli), Fidentiis Equities, che svolge il ruolo di global coordinator, CapitaLink (advisor finanziario), BDO (società di revisione) e IR Top Consulting (advisor di investor relations).

L’obiettivo strategico di Nvp, si legge in un comunicato, “è rafforzare la posizione di leadership nel mercato italiano ed espandere la presenza nel mercato europeo nel campo della produzione e trasmissione di eventi televisivi tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie (4K Hdr) e nello sviluppo tecnologico e commerciale di servizi innovativi tailor-made per il cliente finale (personalizzazione, realtà aumentata, statistiche). Le risorse saranno utilizzate prioritariamente per la crescita per linee esterne, nonché per incrementare le dotazioni tecnologiche a supporto della clientela per commesse worldwide”.

Costituita nel 2007, Nvp – guidata dall’amministratore delegato Massimo Pintabona – conta su 24 dipendenti e oltre 200 collaboratori. Nel 2018 ha registrato un valore della produzione pari a 5,1 milioni e un ebitda di 1,8 milioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.