ORCEL BATTE L’ASTA PER UCCMB

Ubs, con un team guidato da Andrea Orcel (nella foto), ceo dell'investment banking, affianca Unicredit nella scelta del compratore della Unicredit Credit Management Bank (Uccmb) di Unicredit, società del gruppo attiva nel settore della gestione dei non performing loans (Npl).

In corsa, secondo indiscrezioni, ci sarebbero cinque cordate: Prelios e Fortress, assistite da Mediobanca; Deutsche Bank, alleata con Goldman Sachs e Tpg; Cvc-Jupiter e Cerberus; Blackstone; e Apollo, assistito da Eidos Partners. Unicredit dovrebbe restare con una minoranza. Il 6 maggio si dovrebbe entrare nella fase cruciale del processo, quella della due diligence che porterà nel giro di alcune settimane alla scadenza per il deposito delle offerte vincolanti per Uccmb.

ORCEL BATTE L’ASTA PER UCCMB

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram