Paolo Celesia sarà presto il nuovo head South Europe ECM di Jefferies

Paolo Celesia, co-head dell’investment banking italiano di Credit Suisse Group AG, passerà a breve a Jefferies Inc., con il ruolo di head South Europe ECM . Lo riportano a Financecommunity fonti che preferiscono restare anonime, dato che la decisione non è stata ancora resa pubblica. Secondo quanto riportato, Celesia sarà basato a Milano e lavorerà a stretto contatto con Mauro Premazzi, head of Italy investment banking, e Andrea Donzelli che, proveniente a sua volta da Credit Suisse, a inizio anno si è unito a Jefferies con il ruolo di vice chairman e country head Italy basato a Roma.

Celesia, 51 anni, ha iniziato la sua carriera nel 1996 in Mediobanca per poi passare a Credit Suisse nel 2007. Nel suo nuovo ruolo a Jefferies, superviserà le offerte primarie e secondarie di capitali azionari in Italia, Spagna e Portogallo.

Paolo Celesia sarà presto il nuovo head South Europe ECM di Jefferies

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram