Pramerica si rafforza a Torino: nuova sede e piano di recruiting

Il Gruppo Assicurativo Pramerica, controllato dalla statunitense Prudential Financial, scommette su Torino. Il gruppo, oltre al trasferimento della propria filiale el Palazzo Bellia, noto edificio storico del centro città, annuncia la volontà di potenziare la struttura commerciale del capoluogo piemontese attraverso l’ingresso, entro il 2016, di tredici nuovi “Life Planner”.

“Siamo partiti a Torino nel settembre 2014 con due soli consulenti assicurativi – ha dichiarato Alessandro Forza, Sales and Marketing Director del Gruppo Assicurativo Pramerica – e oggi possiamo contare su una struttura in espansione guidata dall’Agency Manager Paolo Gozzoli e composta da tre Sales Manager (figura dedicata allo sviluppo della rete) e da 14 Life Planner  che dopo un percorso formativo specifico, saranno in grado di rispondere alle esigenze dei propri clienti mediante l’offerta di soluzioni personalizzate”.

Più nello specifico il Gruppo Assicurativo Pramerica prevede per la crescita della filiale di Torino – che dal 3 novembre è in via Pietro Micca, 6, a pochi passi da piazza Castello, l’inserimento di tre Life Planner entro la fine di quest’anno e di altri dieci nel corso del 2016 chiamati a operare su tutto il territorio regionale. 

Pramerica si rafforza a Torino: nuova sede e piano di recruiting

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram