giovedì 28 mag 2020
HomeNominePrelios, Gaetano Miccichè entra nel cda, sarà vice presidente

Prelios, Gaetano Miccichè entra nel cda, sarà vice presidente

Prelios, Gaetano Miccichè entra nel cda, sarà vice presidente

Gaetano Miccichè (nella foto) entra nel consiglio di amministrazione di Prelios e assume la carica di vice presidente.

Miccichè, si legge in un comunicato, è stato nominato dall’assemblea degli azionisti del gruppo guidato dall’amministratore delegato Riccardo Serrini, che ha aumentato il numero di consiglieri a sette da sei.

“Conosco Gaetano Miccichè e ne sono amico da vent’anni”, ha dichiarato il presidente di Prelios, Fabrizio Palenzona, “è persona di assoluto standing
professionale e umano. Sono onorato che abbia voluto mettere a disposizione con generosità la sua esperienza e competenza. Sono anche certo che il suo contributo al nostro lavoro sarà particolarmente incisivo, soprattutto nel delicatissimo impegno di portare in bonis il maggior numero possibile di imprese unendo gli sforzi di tutti gli istituti interessati”.

Nato nel 1950, Miccichè è presidente di Banca Imi dall’aprile 2016. Attualmente fa parte del cda di Rcs, membro dello strategic advisory
board di Neuberger Berman/NB Renaissance Partners, componente del comitato scientifico del Politecnico di Milano e membro del consiglio direttivo dell’associazione nazionale per lo studio del credito.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.