Prelios Integra, Guittini nuovo responsabile del building management
Prelios Integra ha nominato Alessandro Guittini (nella foto) quale nuovo responsabile del Building Management a diretto riporto del responsabile Technical Services Gianni Armas.
Guittini, dopo alcune esperienze in qualità di assistente presso un cantiere prima, e alla progettazione poi, dal 1998 al 2007 ha collaboratore dapprima con Badish S.r.l, impresa di costruzioni operante nel settore residenziale e manutenzione edilizia per il Comune di Milano, e, successivamente, con Edilpark S.p.A., impresa di costruzioni operante nel settore residenziale. Dal 2008 al 2017, ha ricoperto il ruolo di Project Manager – Responsabile di Commessa presso Giemme, gruppo operante nel settore progettazione e sviluppo di operazioni immobiliari alberghiere.
“Il building management e il site management sono servizi core per Prelios Integra che gestisce un patrimonio immobiliare composto da 7 milioni di metri quadrati in tutta Italia”, ha spiegato nella nota Nicolò Tarantino, amministratore delegato di Prelios Integra. Il nuovo manager, dunque, “avrà il compito di rendere ancora più forte la nostra squadra di presidio agli immobili che ci vengono affidati dai principali proprietari immobiliari presenti in Italia. Con questo ingresso, inoltre, continuiamo l’importante investimento che abbiamo fatto nell’area tecnica di Prelios Integra”, ha concluso.