Prelios Integra rafforza il management

Prelios Integra rafforza il management con l’ingresso di Lorenzo Barbagli nell’area business development. Lorenzo Barbagli, 42 anni, toscano, è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna, ha conseguito un Master in Economia e Gestione Aziendale presso la SDA Bocconi di Milano e vanta una lunga esperienza nel real estate.

Dal 2008, ha lavorato in Bnp Paribas Real Estate: ha contribuito ad avviare e far crescere in Italia la business line di Property Management prima come Direttore Operation e, poi, come Head of Business Development. Si è, quindi, occupato di Business Development per Bnp Paribas Real Estate in Italia, gestendo operazioni di investimento e sviluppo immobiliare come Head of Client Solutions. Dal 2003 al 2007, ha lavorato in Pirelli Real Estate: si è occupato di Business Development per la business line di Property Management; ha, inoltre, lavorato alla costituzione e gestione dei fondi immobiliari di Pirelli Real Estate; ha, infine, gestito la dismissione del patrimonio immobiliare previdenziale pubblico.

Nicolò Tarantino, amministratore delegato di Prelios Integra, spiega che: «La nomina di Lorenzo è strategica al fine di garantire continuità allo sviluppo commerciale di Prelios Integra che negli ultimi anni ha visto una forte crescita dei Clienti Terzi. Siamo convinti che la competenza delle persone che compongono il team è il nostro principale punto di forza».

Prelios Integra rafforza il management

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram