Prelios lancia il fondo Madison Imperiale e acquista 57 immobili

Prelios SGR avvia l’operatività delfondo alternativo di investimento immobiliare di nuova costituzione chiamato Madison Imperiale, interamente sottoscritto da un investitore istituzionale estero e della durata di 7 anni, con l’acquisizione da Meucci Srl in Liquidazione di un portafoglio di 57 immobili. 

Si tratta principalmente di centraline telefoniche locate a Telecom Italia  confermando il riconosciuto track record della Società nelle attività di asset management anche relative a questa particolare asset class.

Andrea Cornetti (nella foto), CIO di Prelios SGR, ha spiegato che “questo ulteriore rilevante incarico, conferma il nostro impegno al fianco di primari investitori istituzionali esteri nell’individuare soluzioni su misura attraverso la creazione e gestione di prodotti che promuovono gli investimenti nel settore e che contribuiscono a rendere più competitivo l’immobiliare italiano”.

PRELIOS Sgr è stata assistita nell’operazione di istituzione del fondo e acquisizione del portafoglio dallo studio legale Orrick.

Prelios lancia il fondo Madison Imperiale e acquista 57 immobili

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram