Prelios, Focaccia è il nuovo managing director Utp

Il manager, 46 anni, opererà a diretto contatto del chief operating officer di Prelios Fabio Panzeri e si occuperà di Utp

Stefano Focaccia (in foto) è il nuovo managing director Utp del Gruppo Prelios, come già anticipato da financecommunity.it. Il professionista opererà a diretto contatto del chief operating officer Fabio Panzeri.

Stefano Focaccia, 46 anni, ha ormai maturato un’esperienza ventennale, sia in società di consulenza internazionali, sia in corporate operanti nel settore finanziario. Da oltre 10 anni si occupa di gestione della crisi d’impresa e di Npe ed ha ricoperto diversi ruoli in tale ambito.

In particolare ha lavorato nel team restructuring di EY, in cui ha assistito numerose aziende nella strutturazione e negoziazione di accordi di ristrutturazione e in operazioni di distressed M&A. Successivamente, è passato alla gestione di portafogli Utp lato banca, divenendo responsabile del team special situations nord italia di BNL BNP Paribas. Nel 2016, inoltre, ha contribuito all’avvio del fondo di private equity QuattroR, specializzato in investimenti nelle cosiddette special situations, in cui è rimasto come socio fino a gennaio 2019.

Prelios, Focaccia è il nuovo managing director Utp

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram