QUI! Group, Agostino Ragosa nominato Amministratore unico di PayBay
Agostino Ragosa è stato nominato amministratore unico di Paybay, la digital company di QUI! Group, società attiva nel settore dei pagamenti elettronici, servizi a valore aggiunto e dei sistemi di loyalty e couponing.
Nella nuova veste di amministrazione unico, Ragosa, nominato nel 2012 Direttore Generale dell’Agenzia per l’Italia Digitale dal Governo, si occuperà di supervisionare l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche alla base dei servizi digitali di QUI! Group.
In precedenza, tra il 1978 e il 1994, Ragusa lavora in Italcable, ricoprendo diversi incarichi fino alla Direzione Operativa. Nel 1994 entra in Telecom Italia, dove rimane per nove anni, fino al 2003, assumendo diverse cariche dirigenziali e guidando lo sviluppo di differenti aree aziendali: dalla Direzione Servizi della Clientela Retail, alla Business Integration. Già membro dei Consigli di Amministrazione di Telespazio, Telesoft e Atesia, nel 2004 entra in Poste Italiane con il ruolo di Chief Information Officer e Consigliere di Amministrazione di Postecom.