mercoledì 23 gen 2019
HomeCambi di PoltronaRaiffeisen Capital rafforza il team in Italia con Marco Di Giacomo

Raiffeisen Capital rafforza il team in Italia con Marco Di Giacomo

Raiffeisen Capital rafforza il team in Italia con Marco Di Giacomo

Raiffeisen Capital Management, società di gestione del risparmio in Austria, rafforza la struttura commerciale con l’ingresso di un nuovo professionista, Marco Di Giacomo (nella foto) che, in qualità di Sales Manager, si occuperà dei segmenti retail e istituzionale.

Di Giacomo, con un’esperienza ventennale nel settore finanziario, proviene da Etica Sgr dove, nel ruolo di Head of Sales & Business Development, si occupava dello sviluppo delle relazioni con le reti distributive. Ha iniziato la sua carriera come consulente finanziario presso Fineco Bank nel 2002 per poi approdare nel 2007 in Banca Etica, dove ha lavorato come Responsabile di Filiale fino al 2012, quando ha fatto il suo ingresso in Etica Sgr, ricoprendo il ruolo di Senior Relationship Manager.

In Raiffeisen Capital Management, Marco Di Giacomo si occuperà di sviluppare e rafforzare le relazioni con banche, fondazioni, fondi pensione, oltre che con il segmento delle tesorerie bancarie. Inoltre si occuperà di individuare nuove controparti per la distribuzione dei 54 fondi d’investimento Raiffeisen Capital Management già autorizzati al collocamento in Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.