Red Fish Kapital con Logistic Line entrano in Cosmet
Red-Fish Kapital, assieme a Logistic Line, hanno acquisito il controllo di Cosmet, brand nel mercato delle scaffalature metalliche nato a meta? degli anni ‘70.
L’operazione si è svolta tramite il veicolo nuova Cosmet, di cui Red-Fish Kapital detiene il 51% e Logistic Line il 49%. L’obiettivo è il rilancio di questo marchio storico, attraverso un piano di investimenti necessario alla riorganizzazione e sviluppo della societa?, con l’entrata di manager esperti, al fine di strutturare ed organizzare al meglio la nuova realta?, costituendone un player innovativo sul mercato, con una offerta che parte dalla fase di progettazione sino alla fornitura e montaggio in loco del magazzino/soluzione logistica ottimale.
In questo contesto, Logistic Line, realtà fondata e gestita dall’Ing. Stefano Vaccari si occuperà di portare le competenze ingegneristiche gestionali, costruttive, meccaniche, offrendo servizi d’ingegneria nel campo della progettazione integrata (industriale, architettonica, strutturale, impiantistica, movimentazione).
La parte di gestione finanziaria e supporto allo sviluppo e? svolta da Red-Fish Kapital, operatore specializzato in investimenti nelle PMI italiane guidata da Paolo Pescetto (nella foto) assieme con il portfolio manager Andrea Rossotti, entrambi a lavoro anche in Arkios Italy.