Nel 2014 i private equity hanno realizzato operazioni per 94 miliardi di dollari, a fronte di una disponibilità pari a quasi 300 miliardi. In Italia hanno investito per 3,53 miliardi di euro, dei quali il 40% proveniente da operatori stranieri. L’attività dei fondi, stando a queste cifre, sembra essere ripartita con slancio, trainata da quella dei venture capital. E con essa è ripartito anche tutto il business che coinvolge i professionisti della nostra community.
Per questo financecommunity.it, in collaborazione con Accuracy, Giovannelli e Associati Studio Legale e Kpmg, ha voluto realizzare il primo Private Equity E-book. Uno strumento fondamentale per conoscere quali sono i professionisti che si contendono uno spazio sul mercato italiano, qual è stata la loro evoluzione e quali sono i settori che maggiormente attirano il loro interesse.
Ma è anche un’occasione per conoscere queste professionalità, entrare in contatto e creare una rete in grado di generare sinergie e opportunità all’interno della nostra business community.
Buona lettura!
Financecommunity.it
MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com
SHARE