domenica 27 set 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Reti approda su Aim Italia. Gli advisor finanziari del collocamento

Reti approda su Aim Italia. Gli advisor finanziari del collocamento

Reti approda su Aim Italia. Gli advisor finanziari del collocamento

Reti, società attiva nella consulenza IT, ha completato il processo di offerta di azioni ordinarie finalizzato alla quotazione su Aim Italia, ottenendo una domanda complessiva pari a circa 1,3 volte l’offerta. Il debutto a Piazza Affari è fissato per domani, 10 settembre.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni Reti è assistita da Integrae Sim (nomad e
global coordinator), Banca Valsabbina (co-lead manager – nella foto il presidente Renato Barbieri), Directa Sim (co-lead manager), IR Top Consulting (advisor finanziario) e Audirevi (società di revisione).

La società di Busto Arsizio aveva presentato la domanda di pre-ammissione il 26 agosto scorso.

In caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione greenshoe (in aumento di capitale) concessa da Reti a Integrae, il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a circa 2,9 milioni di euro, mediante collocamento di massime 2.874.000 azioni ordinarie.

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato a 1 euro; sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a 12.499.000 euro. Il flottante sarà pari al 19,99% del capitale sociale post aumento e prima dell’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe (22,32% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.