Reti approda su Aim Italia. Gli advisor finanziari del collocamento

Reti, società attiva nella consulenza IT, ha completato il processo di offerta di azioni ordinarie finalizzato alla quotazione su Aim Italia, ottenendo una domanda complessiva pari a circa 1,3 volte l’offerta. Il debutto a Piazza Affari è fissato per domani, 10 settembre.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni Reti è assistita da Integrae Sim (nomad e
global coordinator), Banca Valsabbina (co-lead manager – nella foto il presidente Renato Barbieri), Directa Sim (co-lead manager), IR Top Consulting (advisor finanziario) e Audirevi (società di revisione).

La società di Busto Arsizio aveva presentato la domanda di pre-ammissione il 26 agosto scorso.

In caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione greenshoe (in aumento di capitale) concessa da Reti a Integrae, il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a circa 2,9 milioni di euro, mediante collocamento di massime 2.874.000 azioni ordinarie.

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato a 1 euro; sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a 12.499.000 euro. Il flottante sarà pari al 19,99% del capitale sociale post aumento e prima dell’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe (22,32% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe).

Reti approda su Aim Italia. Gli advisor finanziari del collocamento

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram