Rina Prime Value Services, Barbara Bolognesi head business unit loan services
Barbara Bolognesi (nella foto) è il nuovo head della business unit dedicata ai loan services di Rina Prime Value Services.
Bolognesi, si legge in un comunicato, “vanta un’esperienza ventennale nel settore delle valutazioni e ha curato valutazioni per i principali istituti di credito in fase di erogazione del credito, valutazioni di portafogli immobiliari, fondi immobiliari e infrastrutture”.
In AxiA.RE dal 2016 al 2018 è stata senior project manager nel settore delle valutazioni bancarie. Dall’anno scorso è responsabile delle valutazioni corporate e leasing di Rina Prime Value Services. In precedenza è stata responsabile dei progetti Unicredit Retail e Corporate, Cassa di Risparmio di Bolzano, Bnl Retail e Corporate per conto di Prelios Valuations.
Rina Prime Value Services, controllata al 50% da Rina, opera nei real estate services, con una focalizzazione nell’ambito della valutazione e della certificazione tecnico immobiliare, con un focus all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità.