domenica 20 ott 2019
HomeCambi di PoltronaRoberto Francani da Finint entra nel team di Scouting

Roberto Francani da Finint entra nel team di Scouting

Roberto Francani da Finint entra nel team di Scouting

Nel team di Scouting Capital Advisors arriva Roberto Francani (nella foto), sarà director e responsabile della nuova sede a Padova.

L’ingresso nel team da parte di Francani consentirà in particolare di consolidare la presenza di Scouting nella zona del nord-est, grazie all’apertura della nuova sede in Veneto. Il gruppo Scouting non è nuovo, infatti, ad operazioni sul territorio veneto dove, tra le altre, sono state portate a termine fra le altre l’acquisizione di Delta Ohm srl da parte di GHM, l’acquisizione di Sacemi-Gamar Srl da parte della vicentina Mezzalira Investment Group e la fusione tra Banca Prealpi e Banca San Biagio, operazione che ha portato alla formazione della più grande BCC del Triveneto.

Prima di entrare in Scouting, Francani ha lavorato in Finint come associate director, dove ha cogestito, fra le altre, la combinazione di Sprint con Sicit con successiva quotazione di quest’ultima e, tra il 2010 e il 2017, in Nice Group dove, come investment manager, ha gestito investimenti, M&A advisory e strategia. Francani è stato nei board di Venetwork e Venetex e, in precedenza, ha maturato esperienze lavorative in Accord Management, Altium Capital e AT Npl (in partnership con Varde).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.