giovedì 21 feb 2019
HomeCorporate Finance/M&ARothschild e L&B partners con Glenmont nella cessione di tre impianti

Rothschild e L&B partners con Glenmont nella cessione di tre impianti

Rothschild e L&B partners con Glenmont nella cessione di tre impianti

Glennmont ha sottoscritto con Tages Capital SGR il Sale and Purchase Agreement e tutta la documentazione ancillare finalizzata alla cessione di tre impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di 85,4 MW. I tre impianti fotovoltaici sono localizzati nelle regioni Lazio e Veneto e nel 2017 hanno prodotto un totale di oltre 123 GWh.

L&B Partners, con un team composto dai partner Flavio Di Terlizzi e Gianguido Arcangeli (nella foto a sx) e dall’associate Gianmarco Carella, e Rothschild, con un team composto dal managing director Alessandro Bertolini Clerici (nella foto a dx), il director Marco Ricciotti, l’associate Domenico Paglia e l’analyst Luca Boschetti, hanno congiuntamente supportato Glennmont, in qualità di financial advisor, in tutte le attività di M&A, dalla valutazione finanziaria del portafoglio, alla gestione del processo d’asta competitiva fino alla negoziazione e strutturazione dell’operazione.

Il team di Glennmont è stato guidato dall’investment director Claudio Vescovo, coadiuvato dal manager Roberto Casuccio e da Marcello Reccia, analyst.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.