Nuovo round da 650mila euro per Sportclubby

Sportclubby, la piattaforma digital per lo sport dedicata a sportivi e club, ha raccolto più di 650mila euro nel suo secondo round di investimento. Nel capitale anche il fondo milanese di impact investing Oltre Venture, Wylab Giampiero Rinaudo e Pietro Marini, fondatori di Deltatre. L’operazione, condotta in equity crowdfunding su Mamacrowd, ha coinvolto anche nomi illustri dello sport professionistico, tra cui Sara Gama, capitano della Juventus e della nazionale italiana di calcio femminile. Raggiunto l’obiettivo della campagna, la raccolta proseguirà fino al 30 ottobre. Ad oggi la società ha raccolto oltre 1,4 milioni di euro in poco più di un anno da fondi di vc e investitori privati.

Fondata da Biagio Bartoli e Stefano De Amici dopo una lunga esperienza nello sviluppo di soluzioni sport tech per i principali eventi sportivi a livello globale – dalle Olimpiadi ai Mondiali di Calcio – Sportclubby è una piattaforma per cercare, prenotare e pagare corsi e servizi dedicati offerti da strutture, club, federazioni e professionisti del settore, che permette di invitare amici a condividere le stesse passioni, ma anche scoprire e praticare nuove discipline. L’azienda, con un potenziale unico in termini di data science multi sport, è oggi uno dei progetti ospitati in Wylab, la sportstech business incubator italiana.

Con più di 450 club già affiliati, oltre 1,8 milioni di prenotazioni negli ultimi mesi e 114mila utenti attivi sull’app, Sportclubby possiede il più grande database multi sport, in grado di abbracciare più di 80 discipline.

Nuovo round da 650mila euro per Sportclubby

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram